Angolodiparadisoabruzzo.it | Verde
14249
page-template-default,page,page-id-14249,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

 


CAMERA VERDE

 

Benvenuti nella Camera Verde di Angolo di Paradiso, un’opzione ideale per chi cerca serenità e comfort durante il proprio soggiorno.

 

Questa camera quadrupla è pensata per offrire un ambiente silenzioso e luminoso, perfetto per riposare e rigenerarsi. La camera è dotata o di un letto matrimoniale e due letti singoli, o di 4 letti singoli: è adatta quindi sia a famiglie che a gruppi di amici. Troverete un ampio armadio su misura per riporre comodamente i vostri effetti personali, una scrivania e dei comodini in legno massello.

 

Per mantenervi connessi, la camera è fornita di internet e Wi-Fi illimitato, garantendovi una connessione stabile e veloce. Il bagno privato, comodo e spazioso, è completo di doccia, lavabo, asciugacapelli e prodotti da toeletta per il vostro comfort.

 

Ogni ospite riceve un set di chiavi per un accesso senza vincoli d’orario, permettendovi di esplorare liberamente Chieti e i suoi dintorni con la massima libertà.

 

Scegliete la Camera Verde per un soggiorno all’insegna della tranquillità e del relax presso Angolo di Paradiso, immersi nella bellezza naturale dell’Abruzzo – Prenota ora!

 


 

Vuoi pernottare nella stanza verde? Compila la richiesta e specifica la stanza che desideri!